Telefundraising

Diventato in breve tempo uno dei servizi di punta dell’offerta di Softlab Terzo Settore, il Telefundraising è visto come un vero e proprio servizio di donor-care, che parte dall’impostazione della campagna, passa attraverso la definizione dello script più efficace, fino a comprendere la programmazione delle attività di back-office e la realizzazione del sistema di reporting.

La nostra offerta standard si compone di:

Welcome Calls, “benvenuto”, ringraziamento e/o chiusura di schede incomplete da F2F
Thank You Calls, per ringraziare i donatori che hanno da poco offerto un contributo one-off
Loyalty Calls, per fidelizzare i donatori regolari
Database Qualification Calls, rivolte all’aggiornamento e verifica dell’anagrafica e dei recapiti dei sostenitori
Conversion Calls, su sostenitori one-off per la conversione a donatori regolari
Conversion Calls su liste fredde o prospect, per l’acquisizione di nuovi donatori su liste fredde o su prospect di fonte web
Upgrade Calls, per l’incremento di una quota o di una donazione periodica
Reactivation Calls, attività estremamente delicata, comprensiva anche dei donatori very-lapsed
One-Off Calls, campagne su temi specifici o di sostegno ai mailing
Special Event Calls, per ottenere la partecipazione dei sostenitori