Comunicazione Cross-Media

Cross-Media vuol dire creare conversazioni sempre più efficaci e raffinate, a tutto vantaggio del dialogo tra ONP e Sostenitori. Vogliamo essere di supporto nello stabilire una comunicazione costante tra strumenti stampati e digitali, con messaggi coerenti e pertinenti per ogni destinatario. Questo implica forte integrazione. Per essere efficaci, ogni punto di contatto con il sostenitore deve essere visto non come un evento isolato, ma come parte di un piano di comunicazione strategico e integrato.
Oggi è possibile tenere traccia di un’intera campagna Cross-Media da un solo database. Per ogni contatto (su stampa, e-mail, web e altri mezzi elettronici) le informazioni sono raccolte e aggiornate rapidamente. Questa funzionalità fornisce nuove opportunità per proseguire il dialogo e fornire un follow-up importante dopo l’interazione con il sostenitore o con il prospect. Possiamo creare campagne che siano all’avanguardia per ogni canale dei media – nel design, nei contenuti, nell’interattività e nell’integrità dei dati – garantendo messaggi altamente coerenti con il brand e la mission dell’ONP, attraverso tutti i canali del media mix.