Terzo Settore

Nelle organizzazioni di ogni tipo, anche quelle non a scopo di lucro, l’efficacia dei processi produttivi poggia sempre più sulla infrastruttura tecnologica. È quindi importante poter Contare su una struttura efficiente e rispondente alle diverse specifiche dell’organizzazione, elemento che può fare la differenza nei risultati di business.
Softlab Terzo Settore opera dal 2006 nel mondo del Non Profit, avvalendosi di uno staff formatosi in alcune delle maggiori ONP italiane. Possiede una vasta expertise nell’elaborazione dei processi di direct marketing, vantando una conoscenza approfondita
sia delle attività specifiche delle strutture che si occupano di relazioni con cittadini utenti, sia dei principi etici che ne caratterizzano la mission, requisiti fondamentali che si accompagnano al costante impegno a costruire rapporti di fiducia con il mercato.
I servizi che offriamo, connessi in un’ottica di filiera completa alla gestione dei sostenitori e alla raccolta fondi, possono essere raggruppati nei seguenti macro ambiti:

Tutti i servizi sono certificati ISO 9001:2008

“Analisi, progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione di sistemi informativi e servizi di Help Desk; assistenza e consulenza specialistica sistemistica e applicativa. Progettazione, realizzazione e gestione dei servizi di relazione con il pubblico, contact center, fundraising management, data entry, telemarketing e call center”

caratteristica che rende unica la nostra offerta