servicedesk
La customer experience è un aspetto fondamentale per tutte quelle aziende che tutti i giorni si interfacciano con i propri Clienti. Obiettivo fondamentale per queste aziende è fornire un servizio facilmente contattabile che dia soluzioni immediate.
Grazie a servizi di Service Desk di Softlab, i nostri Clienti possono avere il controllo in tempo reale del funzionamento dei servizi IT, il ripristino delle funzionalità e maggiore controllo sulle risorse umane mediante una rapporti di Customer Satisfaction, sia da postazione fissa che da remoto o su tablet e smartphone.
Il nostro punto di forza è l’esperienza ventennale di Softlab nel settore che ci permette di avere una comprensione globale del business e degli utenti finali, uno staff esperto, una definizione chiara di quali debbano essere gli obiettivi e la garanzia dell’erogazione e mantenimento degli SLA.
Gli specialisti Softlab del Service Desk vengono costantemente formati, offrendo al Cliente gli skills giusti al costo giusto. La nostra offerta comprende l’industrializzazione delle Capacità, l’ottimizzazione dell’Infrastruttura ed una gestione avanzata dei Report.

PAROLE CHIAVE

  • Punto unico di contatto
  • Gestione incidenti
  • Problem solving
  • Interfaccia utenti
  • Accessibilità