Inviaci il tuo curriculum

Nel quadro di un potenziamento del nostro organico presente nelle sedi di Roma, Milano, Pozzuoli (Na) e di Palermo, ricerchiamo esperti, anche junior, appartenenti alle categorie disabili (art.1 L. 68/99) e alle categorie protette (art.18 L.68/99).
Le figure professionali alle quali siamo interessati operano nello sviluppo applicativo e nell’assistenza sistemistica.
Per quanto riguarda le competenze per lo sviluppo applicativo la conoscenza e l’esperienza maturata con linguaggi avanzati tipo JAVA o .NET può costituire un titolo preferenziale mentre per l’assistenza sistemistica la conoscenza di piattaforme quali Windows, Linux, Unix, le architetture di rete e gli ambienti legati alla sicurezza fisica e logica, sono tra le caratteristiche salienti del candidato.
L’inserimento in azienda è previsto secondo le norme del CCNL Metalmeccanici e la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze ed esperienze maturate dal candidato.
I candidati ambosessi possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo recruiting@soft.it